chevron_right 5x1000 chevron_right Lavora con noi
info_outline INFO
location_on LUOGO: Via Traversa Vicinale 37/A, Tobbiana - Prato (PO)
location_on Sede Legale: Via A. Cecchi 14, Prato (PO)
phone_android +39 347/1687083
email tobbiana1949@gmail.com
send CONTATTACI

Summer Camp

L'ASD TOBBIANA 1949 è lieta di poter offrire, ai propri tesserati e non, due tipologie di Summer Camp, una a livello locale ed una a livello di vacanza settimanale nella località di Gatteo a Mare tramite la collaborazione del nostro Responsabile Luca Paoletti con l'associazione del Koala Camp!

Clicca sul nome del camp che ti interessa per avere tutte le info di cui hai bisogno:

Tobbiana Summer Camp

Il Tobbiana Summer Camp è uno dei principali ritrovi estivi per i ragazzi sul territorio pratese. Giornate nelle quali i ragazzi potranno giocare in    totale sicurezza sotto la guida dei nostri istruttori con patentino UEFA B e Laurea in Scienze Motorie, Sport e Salute.
Le attività varieranno in maniera polivalente proprio per fornire ai ragazzi iscritti la possibilità di unire al divertimento anche una formazione      motoria e tecnica piu completa possibile.
I pacchetti sono considerati settimanalmente e i ragazzi godranno di assicurazione e verranno inoltre vestiti con un kit di rappresentanza.
Le iscrizioni ovviamente sono aperte per tutte le fasce di età (over 6) e l'offerta è direzionata sia ai ragazzi che alle ragazze.

Per qualunque info riguardante il Summer Camp potrete contattare direttamente il Responsabile Luca Paoletti al numero 333/1485196
Scarica il modulo per l'iscrizione

Koala Summer Camp (Gatteo Mare)

Una settimana di professionismo mixato al divertimento è quello che potranno vivere i ragazzi che vi parteciperanno.
Sedute mattutine guidate da istruttori qualificati e professionisti come il nostro Responsabile del Settore Giovanile Luca  Paoletti, Safina (osservatore dell'Atalanta BC), Cacicia (mister in seconda di Nicola al Genoa) etc. alternate a pomeriggi in piscina, parchi  acquatici e spiaggia, coloreranno una settimana che sarà indimenticabile e formativa per gli atleti che comporranno il gruppo.
Per qualunque informazione contattare:
PAOLETTI LUCA
mail paolettiluca30football@gmail.com 
cellulare 333/1485196